LE NEW ENTRY DELLA SERIE I: DELTA ALCF

02/09/2020

Alla scoperta di una delle debuttanti della Serie i.

La Serie i è alle porte e la competizione da quest’anno sarà ancora più agguerrita, grazie anche alle tante new entry nel torneo. Una di queste è sicuramente Delta ALCF, la formazione capitanata da Nicholas Spagnolo, infatti, è una delle squadre più interessanti da scoprire in questo inizio di stagione.

I giocatori cardine della squadra sono: Nicholas Spagnolo, regista della squadra (oltre che capitano), Giorgio Majocchi, centrocampista di grande intensità e qualità (soprannominato Beerus), Andron, attaccante estroso e molto abile sotto porta, il brevilineo Andrea, l’esterno Ketan e la giovanissima Valentina Di Lonardo, trequartista classe 2003, dotata di grande tecnica e fantasia.

Nata nel 2014 fra dei compagni di classe, è riuscita rapidamente ad ottenere la sponsorizzazione da parte di Adriano Loponte, esperto consulente finanziario, trasformando il nome della squadra in Delta ALCF (Adriano Loponte Consulente Finanziario).

Come dicevamo, Adriano Loponte è un manager, con un'impresa individuale, attivo nel campo della consulenza patrimoniale da 20 anni (anniversario che verrà festeggiato con una maglietta celebrativa che Delta sfoggerà nella Serie i).

Il focus dell'attività del Dottor Loponte è l'aiuto ad imprenditori e liberi professionisti per pianificare le migliori scelte finanziarie, economiche, successorie e fiscali, e a valorizzare il proprio patrimonio immobiliare, per garantirsi un buon tenore di vita nel presente, ma soprattutto nel momento in cui avranno valutato opportunità di cedere o trasferire l'attività. Adriano Loponte è entrato nel settore nel 2000, ed è oggi un punto di riferimento nella consulenza patrimoniale dei suoi clienti.

Il suo sito ufficiale è www.adrianoloponte.it, ed è attivo anche sui principali social: FacebookLinkedin e YouTube, dove pubblica settimanalmente video, per trovarlo basta digitare Adriano Loponte Consulente Finanziario. All'interno del sito è possibile anche compilare il format per ricevere il libro “2019 - l’anno che non ti aspetti” in formato digitale, scritto proprio da Loponte: una raccolta di news, con l’obiettivo di permettere in pochi giorni di lettura l’acquisizione di nozioni ed aggiornamenti sull’evoluzione finanziaria del nostro paese.