CUN PRESENTA: WILD ZONE

08/04/2021

Tre giorni di sport, attività e divertimento totalmente immersi nella natura: il 7 maggio al via la prima edizione

Cun decide di ampliare la propria offerta andando oltre la manifestazione sportiva e presenta la novità del 2021: Wild Zone.

Wild Zone è un evento che unisce la voglia di immergersi nella natura al desiderio di divertirsi svolgendo numerose attività, senza ovviamente rinunciare alla componente sportiva. Un'esperienza a 360° in grado di garantire una rilassante pausa dalla routine quotidiana.

Durante Wild Zone, Cun proporrà a tutti i partecipanti diversi tornei: calcio a 5, beach volley, ping pong e calcio balilla. Insieme alle competizioni sportive, altre attività come escursioni, trekking e yoga, con anche la piscina e la possibilità di noleggiare le biciclette. Nel corso dei tre giorni, Cun offrirà numerosi servizi, tra cui: bar, vitto, alloggio, organizzazione, foto e video dell'evento, musica e animazione serale. 

La cornice di questa esperienza wild è un casolare di montagna sopra il Lago d'Iseo, totalmente immerso nel verde e nei pressi di una cascata. Il tutto a poco meno di due ore da Milano.

La prima edizione di Wild Zone si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 maggio.

PRENOTAZIONI APERTE, CLICCA QUI PER ACQUISTARE L'EVENTO!