LA SERIE i SBARCA A ROMA: GIOVEDI' LA CONFERENZA

26/04/2022

Il campionato per Imprese approda anche nella Capitale: seguite la diretta del 28 aprile per tutte le informazioni sulla Seconda Divisione

Dopo il grande successo riscontrato nelle precedenti edizioni, così come in quella attualmente in corso, Cun e Serie i non si accontentano solo di trionfare a Milano e approdano anche nella Capitale: uno dei tre gironi della Seconda Divisione del campionato per le Imprese, infatti, avrà luogo a Roma.

CUN CONFERENCE 28 APRILE ORE 17: NASCE LA SERIE i A ROMA

A pochi giorni dall'inizio della Seconda Divisione anche a Roma, Cun organizza la conferenza stampa, esattamente come fatto allo Spiller di Via Alserio a Milano prima del debutto del 7 marzo scorso. In occasione della diretta, in programma giovedì 28 aprile alle ore 17, verranno svelate tutte le principali informazioni del girone: squadre partecipanti, regolamento e format della competizione. Tutte le informazioni necessarie per non perdersi nulla della prima, storica edizione della Serie i a Roma. Stay tuned!

SERIE i A ROMA: QUANDO E DOVE SI GIOCA

Intanto, le principali informazioni sul girone di Roma: si giocherà ogni lunedì a partire dal 2 maggio, giorno di debutto del torneo, dalle 20 alle 23, orario tanto collaudato quanto vincente a Milano. L'ultima giornata è prevista per il 27 giugno, mentre il campo di gioco è il Centro Sportivo Pio XII situato in Via Monti di Primavalle 134.