SECONDA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELL'OTTAVA GIORNATA

12/05/2022

Al Pozzo Bridge, è sfida in vetta tra Scala e 3-IM, continua il testa a testa tra La Clinica e Delta

Ottava giornata di Seconda Divisione a Milano: penultimo turno nei gironi A e B in scena al Pozzo Bridge e al Sant'Ambrogio Palace, al netto della terza giornata da recuperare il 26 maggio. Vediamo nel dettaglio i due gironi. 

GIRONE A

Al Pozzo Bridge, si gioca lo scontro al vertice: si affrontano, infatti, Teatro alla Scala e 3-IM, con Vitalini e compagni primi a punteggio pieno a quota 15 e a +2 proprio su 3-IM, che punta al sorpasso. Per la Scala, invece, è quasi un match point: con una vittoria, si avvicinerebbe sensibilmente alla promozione in Prima Divisione. Punti pesanti in palio anche tra Fimo e Facile Immobiliare, distanti appena 3 punti, così come Fitactive-Amici della Sicurezza. Questo il programma, con Gorillas che riposa:

3IM-Teatro alla Scala 20:45
Fimo-Facile Immobiliare 21:30
Fitactive-Amici della Sicurezza 22:15

Riposa: Gorillas II

Classifica: Teatro alla Scala 15; 3-IM 13; Gorillas II*, Fitactive e Fimo 6; Amici della Sicurezza* e Facile Immobiliare* 6; Deliveroo 4; Caracol -2.

*una partita in più

GIRONE B

Al Sant'Ambrogio Palace, invece, continua il testa a testa tra La Clinica, a +1 e con una partita in più, e Delta, seconda a quota 15, con MBS terza a 12. I Roncen sfideranno Generali, mentre Spagnolo e compagni se la vedranno contro Starching. Con Cityscoot ultima che riposa, completano il programma altre due partite: EA Sports-MBS Consulting, con Annunziata e compagni a caccia del successo per garantirsi almeno il playoff, e Igs-Pentagono. Questo il programma:

Starching-Delta ALCF 2014 20:00
EA Sports-MBS Consulting 20:45
La Clinica-Generali 21:30
Igs S.p.A.-Immobiliare Pentagono 22:15

Riposa: Cityscoot United

Classifica: La Clinica 16*; Delta ALCF 2014 15; MBS Consulting 12*; EA Sports 9; Igs S.p.A. 7; Starching e Immobiliare Pentagono 4; Generali 3; Cityscoot United 0*.

*una partita in più