Campionato per Imprese - II Divisione
5 a side football - Coed

GIANMARCO SENNA VOTA CUN

16/01/2020

Il Presidente della Commissione attività produttive vota Cun Company!

Il 49enne milanese che da quasi 30 anni è nel mondo del lavoro tra ristoranti, botteghe, tasse e burocrazie è un amante dello sport in generale e sposa in toto il progetto Cun che mette al centro gli amatori. Il nostro obiettivo è quello di far vivere esperienze indimenticabili ai nostri tesserati, incentivando più gente possibile a fare sport tramite un format all’avanguardia e professionale ed una comunicazione diretta e precisa.

 

#FAiSPORT

 

Di seguito un estratto dell’intervista con l’Onorevole Senna:
“Sono venuto a conoscenza di Cun Company tramite un mio carissimo amico che mi ha parlato più che bene di voi. Sono stato presente alla conferenza d’apertura al Centro Sportivo Palauno ed è stata una bellissima serata, la sala era piena e si avvertita un’energia positiva pazzesca.

Apprezzo davvero tanto il fatto che voi siate in grado di divulgare valori, non sono calcistici: lo sport dev’essere un mezzo per veicolare messaggi sociali. L’idea della Serie i, poi, mi affascina: coniugare il fare sport, il business, con il network tra aziende è una cosa fantastica, il gruppo di lavoro non può che crescere quando ci si frequenta al di fuori dell'ufficio grazie ad una sana competitività.

Non solo calcio, anzi. L’Italia, nello specifico, sta vivendo un momento particolare dal punto di vista sportivo e, da qui al 2026, l’obiettivo è quello di crescere sotto tutti i punti di vista per essere pronti ad ospitare l’edizione delle Olimpiadi Invernali tra Milano e Cortina. Ci saranno investimenti importanti, che si aggireranno sui 3 miliardi di Euro: questi soldi verranno utilizzati per strutture che la popolazione, poi, potrà frequentare anche dopo la fine dell’Olimpiade.