BASKET 3x3: QUANTE EMOZIONI AL CUN!

09/05/2023

Venerdì 5 maggio è andata in scena la prima puntata del multisport di maggio, che vedrà in totale sfidarsi oltre 50 aziende a basket, beach volley e padel

Al Pozzo Bridge abbiamo assistito a un evento molto coinvolgente, stimolante e sostenibile per tre importanti aziende milanesi.

 

24 pr & events, Zetaservice e Deerns Italia hanno dato vita ad un triangolare andata e ritorno senza esclusione di colpi. Il regolamento della competizione prevedeva, inoltre, che la composizione delle squadre fosse obbligatoriamente mista, ovvero che almeno un maschio e almeno una femmina fossero contemporaneamente sul terreno di gioco.

Il livello di gioco è stato molto alto da parte di tutte le squadre, in particolare le sfide tra Zetaservice e Deerns Italia sono state molto equilibrate, con gli ultimi che l'hanno spuntata sulla sirena all'andata e di solo 4 lunghezze al ritorno, laureandosi campioni di questa edizione della Serie i - Basket 3x3 misto.

 

Di seguito, dopo un'analisi dei giornalisti della nostra redazione, abbiamo selezionato i top giocatori della serata e l'MVP del torneo, Matteo Vizzari, che grazie alla sua dominanza atletica è risultato decisivo sotto canestro in diverse circostanze.

 

 

RISULTATI E CLASSIFICA

GUARDA LE FOTO

 

#YESWECUN