Campionato per Imprese - II Divisione
5 a side football - Male

SERIE i: INIZIA LA SECONDA DIVISIONE

10/03/2022

Dopo il debutto delle squadre di Prima, scendono in campo 16 delle 18 aziende a caccia della promozione

Dopo l'ottimo esordio della Prima Divisione, giovedì 10 marzo è il giorno del debutto della Seconda Divisione: ad eccezione di Fit Active e EA Sports, le squadre scenderanno in campo per far partire la lotta alla promozione in Prima Divisione. Due gironi, nove giornate, due campi: il Pozzo Bridge per il Girone A, il Sant'Ambrogio Palace per il Girone B.

Girone A

Tanti volti nuovi ma anche vecchie conoscenze in questo raggruppamento: due splendide riconferme sono certamente Teatro alla Scala e Amici della Sicurezza, con Vitalini e compagni a caccia del primo posto dopo la semifinale al Trofeo delle Aziende della scorsa Prima Divisione e la squadra di Pasquero che insegue la promozione sfumata nel 2020/2021. Curiosità anche per Gorillas: nuovo organico dopo il debutto con il 6-6 in Prima Divisione, ma stavolta la curiosità è ancora più alta. Al debutto, invece, Fimo, Deliveroo, Caracol, 3-IM e Facile Immobiliare. Questo il programma:

Fimo-Deliveroo 20:00
Teatro alla Scala-Gorillas II 20:45
Amici della Sicurezza-Caracol 21:30
3-IM-Facile Immobiliare 22:15

Riposa: Fit Active

Girone B

Molte più veterane nel girone B, quello che vedrà le 9 squadre affrontarsi al Sant'Ambrogio Palace. Igs torna dopo l'assenza del 2020/2021, così come Generali, La Clinica e Delta, protagoniste assolute della Seconda Divisione della scorsa edizione. Si ritrova a lottare per la promozione anche Immobiliare Pentagono, mentre sarà un'esperienza del tutto nuova per Starching, MBS Consulting, Cityscoot e EA Sports, che sconterà il turno di riposo e debutterà quindi giovedì 17 marzo. Questo il programma:

Starching-MBS Consulting 20:00
Generali-IGS S.p.a. 20:45
La Clinica-Cityscoot United 21:30
Delta ALCF 2014-Immobiliare Pentagono 22:15

Riposa: EA Sports