Campionato per Imprese - II Divisione
5 a side football - Male

SECONDA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELLA SECONDA GIORNATA

17/03/2022

Debuttano EA Sports e Fitactive: ecco le partite del Pozzo Bridge e del Sant'Ambrogio Palace

Seconda giornata nella Seconda Divisione della Serie i. Il Campionato per le Imprese torna con le squadre impegnate a lottare per la promozione, tra aziende al debutto (è il caso di EA Sports e Fit Active, che hanno riposato nel primo turno) e altre a caccia di conferme o di riscatto. Questo il programma della seconda giornata, che si svolgerà interamente al Pozzo Bridge (girone A) e al Sant'Ambrogio Palace (girone B).

Girone A

Nel girone A, subito uno scontro tra due squadre che al debutto hanno perso: parlare di sfida di fondo classifica è ovviamente prematuro, ma Caracol-Gorillas II mette in palio punti importanti. Fimo e 3-IM, invece, si giocano già la possibilità di restare in vetta, così come Amici della Sicurezza che affronta Facile Immobiliare e Teatro alla Scala, che avrà di fronte l'incognita Fit Active con l'obiettivo di conservare il primo posto anche per differenza reti. Queste le partite del Pozzo Bridge:

Caracol-Gorillas II 20:00
Fimo-3-IM 20:45
Facile Immobiliare-Amici della Sicurezza 21:30
Teatro alla Scala-Fit Active 22:15

Riposa: Deliveroo

Classifica: Teatro alla Scala, Fimo, Amici della Sicurezza e 3-IM 3; Fit Active*, Facile Immobiliare, Caracol, Deliveroo e Gorillas II 0.

*una partita in meno

Girone B

Nel girone B, è tempo per una delle nuove squadre di debuttare in questa Seconda Divisione: EA Sports, dopo il turno di riposo nella prima settimana, è pronta a scendere in campo nel match che aprirà la serata del Sant'Ambrogio Palace, sfidando Delta che vuole già allungare in vetta. Obiettivo condiviso con La Clinica, che affronterà Igs nella sfida tra squadre a quota 3, e MBS, che se la vedrà invece con Cityscoot a caccia del riscatto. Riposa, infine, Generali. Queste le partite:

Delta ALCF 2014-EA Sports 20:00
MBS Consulting-Cityscoot United 20:45
La Clinica-Igs S.p.A. 21:30
Immobiliare Pentagono-Starching 22:15

Riposa: Generali

Classifica: La Clinica, Delta ALCF 2014, MBS Consulting e Igs S.p.A. 3; EA Sports*, Generali, Starching, Immobiliare Pentagono e Cityscoot United 0.

*una partita in meno