Campionato per Imprese - II Divisione
5 a side football - Male

SECONDA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA

31/03/2022

Si torna in campo dopo la settimana di pausa: ecco le partite di Pozzo Bridge e Sant'Ambrogio Palace

Dopo la settimana di pausa, torna la Seconda Divisione della Serie i: in programma la quarta giornata, con i gironi A e B pronti a riprendere le ostilità al Pozzo Bridge e al Sant'Ambrogio Palace. Vediamo nel dettaglio i due raggruppamenti.

Girone A

Con 3-IM che sconta il turno di riposo, parte il duello a distanza tra Teatro alla Scala e Amici della Sicurezza, che affronteranno rispettivamente Caracol e Deliveroo per proseguire il viaggio in vetta alla classifica, dato che arriverebbero da sole a quota 9. Affronteranno però due squadre affamate di punti, desiderose di cancellare quel pericoloso 0 dalla casella dei punti fatti. Obiettivo condiviso anche nello scontro diretto tra Facile Immobiliare e Fit Active, con Gorillas II-Fimo a completare il quadro della quarta giornata. Questo il programma delle partite del Pozzo Bridge:

Gorillas II-Fimo 20:00
Caracol-Teatro alla Scala 20:45
Amici della Sicurezza-Deliveroo 21:30
Facile Immobiliare-Fit Active

Riposa: 3-IM

Classifica: Teatro alla Scala, Amici della Sicurezza e 3-IM 6; Fimo e Gorillas II 3; Fit Active*, Facile Immobiliare, Deliveroo* e Caracol 0.

*una partita in meno

Girone B

Nel girone B, invece, a riposare è Immobiliare Pentagono. Due big match potrebbero confermare la coppia di testa o riscriverla: si giocano, infatti, Igs-Delta e La Clinica-MBS, con le squadre dei Paese e dei Roncen pronte a mettere i bastoni tra le ruote alle due squadre in vetta, che però sognano un clamoroso +5 sul terzo posto per mettere già in chiaro le gerarchie del raggruppamento. Chiudono il programma gli scontri diretti in coda, EA Sports-Cityscoot e Starching-Generali. Questo il programma delle partite del Sant'Ambrogio Palace:

EA Sports-Cityscoot United 20:00
Igs S.p.A.-Delta ALCF 2014 20:45
La Clinica-MBS Consulting 21:30
Starching-Generali 22:15

Riposa: Immobiliare Pentagono

Classifica: MBS Consulting e Delta ALCF 2014 6; La Clinica e Igs S.p.A. 4; Starching e Immobiliare Pentagono 1; Generali*, EA Sports* e Cityscoot United 0.

*una partita in meno