Campionato per Imprese - II Divisione
5 a side football - Male

SECONDA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELLA SESTA GIORNATA

14/04/2022

Fimo riposa, La Scala cerca la vetta solitaria. Nel girone B, spicca Delta-MBS

Sesta giornata della Seconda Divisione della Serie i. Siamo ben oltre il giro di boa della Regular Season, al netto del terzo turno da recuperare. Fimo e Starching riposano: le classifiche possono ulteriormente delinearsi: nell'A, Teatro alla Scala cerca la vetta solitaria, mentre Delta-MBS è un interessantissimo scontro diretto del girone B, con La Clinica pronta ad approfittarne. Vediamo la situazione dei due gironi.

GIRONE A

Nel girone A, Fimo è prima a quota 9 insieme alla Scala, riposa: così, Vitalini e compagni vanno a caccia del successo contro Amici della Sicurezza per trovare la vetta solitaria, mentre 3-IM sfiderà Caracol per non perdere terreno dalle primissime posizioni. Obiettivo che ha anche Fitactive che affronta Gorillas II, mentre completa il calendario Deliveroo-Facile Immobiliare: due squadre lontane soltanto un punto (3 per i neroverdi, 4 per Deliveroo). Questo il programma del Pozzo Bridge:

Caracol-3IM 20:00
Amici della Sicurezza-Teatro alla Scala (da definire)
Gorillas II-Fitactive 21:30
Deliveroo-Facile Immobiliare 22:15

Riposa: Fimo

Classifica: Teatro alla Scala* e Fimo 9; 3-IM* 7; Fitactive* e Amici della Sicurezza 6; Deliveroo* 4; Facile Immobiliare e Gorillas II 3; Caracol -1.

*una partita in meno

GIRONE B

Nel girone B, invece, l'occasione più ghiotta ce l'ha La Clinica. La squadra dei Roncen, infatti, sfiderà EA Sports con l'obiettivo di restare prima in classifica ma, soprattutto, approfittare dell'attesissimo scontro diretto tra Delta e MBS, che potrebbe potenzialmente dare un allungo interessante a La Clinica. Le formazioni capitanate da Nicholas Spagnolo e Luca Annunziata, invece, cercheranno di staccare la rispettiva avversaria. Con Starching che riposa, completano il programma Cityscoot-Igs e lo scontro diretto Generali-Pentagono. Questo il programma del Sant'Ambrogio Palace:

Cityscoot United-Igs S.p.A. 20:00
Delta ALCF 2014-MBS Consulting 20:45
La Clinica-EA Sports 21:30
Immobiliare Pentagono-Generali 22:15

Riposa: Starching

Classifica: La Clinica 10; MBS Consulting e Delta ALCF 2014* 9; EA Sports* 6; Igs S.p.A. e Starching 4; Generali* 3; Immobiliare Pentagono 1*; Cityscoot United 0.

*una partita in meno