Campionato per Imprese - II Divisione
5 a side football - Male

SECONDA DIVISIONE, IL PROGRAMMA DELLA NONA GIORNATA

19/05/2022

Ultima di Regular Season prima del recupero del terzo turno: La Clinica-Delta vale la promozione

Nona giornata di Seconda Divisione a Milano: ultimo turno nei gironi A e B in scena al Pozzo Bridge e al Sant'Ambrogio Palace, al netto della terza giornata da recuperare il 26 maggio. Vediamo nel dettaglio i due gironi. 

GIRONE A

Al Pozzo Bridge, primo match point per 3-IM: in caso di vittoria contro Gorillas II e di pareggio tra Teatro alla Scala e Fimo, si presenterebbe al recupero già certo della prima promozione. La sfida tra le squadre di Vitalini e Zingale, invece, diventa l'ultima spiaggia per entrambe: chi perde deve accontentarsi del playoff. Completa il programma la sfida tra Deliveroo e Fitactive, con Deliveroo che deve evitare il penultimo posto: occasione importante, visto che Facile Immobiliare e Caracol hanno già terminato la Regular Season. Questo il programma:

3IM-Gorillas II 20:00
Teatro alla Scala-Fimo 20:45
Deliveroo-Fitactive 21:30

Riposa: Amici della Sicurezza

Classifica: 3-IM 16; Teatro alla Scala e Fimo* 15; Gorillas II, Amici della Sicurezza* e Fitactive 9; Facile Immobiliare 8**; Deliveroo 6; Caracol -8**

*una partita in più
**due partite in più

GIRONE B

Al Sant'Ambrogio Palace, invece, va in scena la partita che vale una stagione: La Clinica-Delta, rispettivamente a 19 e 18 punti in classifica. I Roncen, vincendo, chiuderebbero i giochi, visto che andrebbero a +4 ad una giornata dal termine: a Spagnolo e compagni, invece, potrebbe bastare anche un pareggio, visto che questa è l'ultima partita per La Clinica e, nel recupero, la squadra di Loponte affronterebbe Generali. Non solo prima contro seconda, però: Pentagono va a caccia dei tre punti con Cityscoot per continuare ad inseguire la salvezza e, magari, tentare di migliorare ulteriormente la propria posizione, così come Igs-Starching, scontro diretto per non chiudere al settimo posto. Questo il programma:

Igs S.p.A.-Starching 20:00
EA Sports-Generali 20:45
La Clinica-Delta ALCF 2014 21:30
Immobiliare Pentagono-Cityscoot United 22:15

Riposa: MBS Consulting

Classifica: La Clinica 19*; Delta 18; EA Sports e MBS Consulting 12*; Immobiliare Pentagono e IGS S.p.A 7; Starching 4; Generali 3; Cityscoot United 0.

*una partita in più