VUOI SAPERE LE STELLE DELLA SCORSA SETTIMANA?

27/03/2023

La Serie i 2023 è ormai cominciata in tutta Italia: scopri nell'articolo i migliori giocatori dell'ultima giornata di prima divisione.

GIRONE A

Nella terza giornata del girone A si sono viste partite mozzafiato e molto combattute, che hanno di fatto ribaltato la classifica rendendola imprevedibile ogni settimana che passa.

Gum Consulting si è confermata la squadra da battere ed è in solitaria in testa al girone dopo tre partite; ha superato Iziwork per 5-3 in un match tiratissimo e ben organizzato tatticamente dai ragazzi in bianco, i quali sono caduti solo nel secondo tempo sotto i colpi di Umberto Pardi e Maurizio Catananti.

Durante la seconda partita di giornata, invece, è successo di tutto. Gioia Group e Sr Grafica si sono date battaglia per 40 minuti;  i ragazzi di Ferrieri, però, alla fine hanno dovuto arrendersi solo perchè dall'altra parte c'era uno straordinario Laouidi, che ha messo Scafetta letteralmente davanti alla porta ben 4 volte. Il 10 sta giocando benissimo le sue carte ed è tra i maggiori candidati al pallone d'oro di Serie i già dopo 3 giornate.

Best s.r.l., infine, ha avuto la meglio su Delta ALCF 2014, regalandosi il secondo posto a punteggio pieno, quota 6 punti e caccia alla capolista che partirà già stasera contro Iziwork. Delta ha una settimana di riposo per ricaricare le pile e ragionare sulla sconfitta dell'ultimo turno.

 

 

GIRONE B

Al Pozzo Bridge è andata in scena la seconda giornata del girone B, con risultati roboanti, conferme e verdetti tutti da scoprire.

Ariatta e Syscons Interactive hanno dato vita ad un pareggio spettacolare, 4-4 con Piraddi e Salvati che le hanno provate tutte per provare a portarsi a casa i 3 punti, ma sono stati costretti a dividersi la posta in palio; si muove dunque la classifica per entrambe, ma servirà di più per puntare al Trofeo delle Aziende.

Cra FNM ha mostrato i muscoli, 5-2 dominante ai danni della squadra rivelazione della prima giornata, Alten Italia Milano. Candidatura spontanea per De ponti e compagni, non si nascondono, respirano aria pulita in cima alla montagna e non hanno intenzione di scendere nemmeno un gradino.

Delusione del campionato, fin qui, Oltrefrontiera Progetti, che si è dimostrata una squadra molto sportiva ma che deve necessariamente sistemare qualcosa per puntare a fare risultati, sia dal punto di vista tattico, che di grinta e determinazione. Teatro alla scala ha passeggiato, con uno Spinelli già in versione top player, sognare in grande si può, Vitalini non mollerà un centimetro.

 

 

GIRONE C

Si apre il sipario anche a Napoli, la prima giornata del girone C è stata veramente emozionante, una serata ricca di sportività e squadre molto competitive.

Non ci sono stati pareggi, Alten Italia Napoli, GG Teamwear e Autoscala hanno avuto la meglio rispettivamente su Uniservice, Aerotek e CNS Tech.

Grillo si è caricato la squadra sulle spalle con la sua doppietta e ha fatto gioire i suoi compagni, Altamura ha segnato l'unica rete, decisiva, della partita più combattuta della serata. 

Si sono distinti in modo particolare i ragazzi di GG teamwear che infatti godono di ben due elementi in top 5 questa settimana. Guido è sembrato onnipotente in mezzo al prato del Caravaggio, regalando giocate e conclusioni di altissimo livello. Sebbene alla prima apparizione, dunque, sembrano loro la squadra da battere, le altre sono avvisate!

 

 

CLICCA I LINK SEGUENTI PER LE FOTO:

3ª GIORNATA GIRONE A

3ª GIORNATA GIRONE B

 

#YesWeCun