Campionato per imprese - I divisione
Calcio a 5 - Misto

SERIE I - CHI ARRIVERA' IN FINALE?

24/05/2019

Tra lunedì e martedì avremo i nomi delle quattro finaliste

Valerio Tubercolo - 

Un cammino lungo, un percorso intenso, ma soltanto 40' ancora per approdare in finale.

I quarti della Serie I hanno regalato emozioni, colpi di scena e tante emozioni, confermando i pronostici della vigilia o ribaltandoli completamente.

Tra VAR, ricorsi, gol annullati e polemiche sono rimaste soltanto in quattro, per ogni competizione.

Trofeo delle Aziende

- GORLA S.p.A - eDreams: I ragazzi allenati da mister Diana hanno sofferto, e non poco, nella gara contro Moneyfarm, risolta negli ultimi minuti grazie alla freddezza di Franchina e agli straordinari interventi di Grillo; in semifinale, dunque, affronteranno eDreams che, dopo aver perso sul campo contro Calciatori Brutti, ha avuto accesso al turno successivo grazie ad un ricorso vinto nei loro confronti: sarà una grande gara.

- GUM CONSULTING - CRA FNM: Forse le squadre che esprimono il miglior calcio, forse le più organizzate, sicuramente due favorite. Entrambe reduci da vittorie nei quarti di finale con quattro gol di scarto, Gum Consulting fa affidamento sui fratelli Pardi e sulla classe e la gioventù di Melogli e De Feudis, ma qualche sostituto che faccia rifiatare i big sarebbe d'aiuto. CRA FNM, invece, dispone di un'ampia rosa, ben collaudata, alla prima partecipazione a questo torneo, che potrebbe arrivare fino in fondo e regalare sorprese.

Coppa delle Industrie:

- DAZN - Moby: I gialloneri hanno spazzato via Veepee vincendo 10-2 nel turno precedente, candidandosi senza ombra di dubbio come la squadra più gettonata a vincere la competizione. Moby, invece, è arrivata tra le prime quattro sia per propri meriti, che per "demeriti" altrui: Alpherg infatti, non si è presentata al quarto di finale, consegnando la vittoria a tavolino ai rossoblù che, dunque, dovranno compiere una vera e propria impresa contro DAZN.

- Zeta service - Docflow: Sarà la semifinale più equilibrata, si giocherà di lunedì, e ci consegnerà il nome dell'ultima finalista del torneo. Zeta Service, al completo, è una squadra molto temibile, che già nelle edizioni precedenti ha dimostrato di poter arrivare fino in fondo. Docflow, invece, dopo aver battuto 2-0 Delifrance, affida all'organizzazione difensiva e al sinistro di Polenghi le sue chanche di arrivare fino in fondo.

Soltanto 40 minuti e poi scopriremo i nomi delle finaliste!