Campionato per imprese - I divisione
Calcio a 5 - Misto

SERIE I - FINALS

29/05/2019

Completato il quadro delle finaliste

Valerio Tubercolo - 

Finalmente ci siamo, le finali del Campionato di Serie I sono alle porte.

Saranno due grandi sfide quelle che ci attendono la prossima settimana per decretare le vincitrici del Trofeo delle Aziende e della Coppa delle Industrie: Gorla, Gum ConsultingDazn e Zeta Service sono le quattro finaliste che, tra lunedì e mercoledì, si giocheranno la vittoria delle competizioni.

Quattro squadre tecniche, forti, affiatate e ben organizzate che puntano a confermare il risultato dello scorso anno o a migliorarlo.

03/06/2019 h.21:00 : Gorla S.p.A VS Gum Consulting - Sarà una sfida elettrizzante, piena di suspence e colpi di scena. Entrambe la squadre hanno meritato ampiamente l'approdo in finale e, adesso, non aspettano altro che dimostrare la loro superiorità rispetto all'avversario per portare a casa la Coppa. Rossi è pronto a caricarsi la squadra sulle spalle, il "Pardi Team ", invece, oltre ai tre di famiglia, si affiderà alla classe e all'imprevedibilità di Melogli per far male a Grillo e compagni.

05/06/2019 h.21:00 : DAZN VS Zeta Service - Dazn ha rispettato i pronostici della vigilia, è arrivata nuovamente in finale della Coppa delle Industrie proponendo sempre un buon calcio (a prescindere dagli interpreti), ed affronterà Zeta Service in un remake della semifinale dello scorso anno, vinta proprio dai gialloneri 5-1. Zeta Service, quindi, per riuscire a vendicare la sconfitta del 2018, si affiderà all'intelligenza tattica di Lopez, ai colpi di Lanzillotti e alle parate di Piatti che, quando è in giornata, le prende davvero tutte.

Appuntamento, dunque, allo "Spezia Park" per due sfide da seguire con il fiato sospeso che chiuderanno questo fantastico Campionato!