Campionato per imprese - II divisione
Calcio a 5 - Misto

MOTW: E-DREAMS-GUM CONSULTING

15/04/2019

Partita dall'alto tasso tecnico, da non sbagliare per eDreams

Valerio Tubercolo -

Il giro di boa è stato effettuato, siamo entrati ufficialmente nella seconda metà della fase a gironi, dove il pallone (e i punti) pesano maggiormente.

e-Dreams e Gum Consulting si sfideranno allo "Spezia Park" alla ricerca di punti preziosi, fondamentali per il prosieguo della stagione di entrambe.

I ragazzi di Luca Walbert hanno conquistato 6 punti in 4 giornate, non hanno più margine d'errore e sono costretti a guardarsi le spalle, Dazn e Zeta Service corrono.

Gum Consulting, invece, ha collezionato 11 punti in 5 gare, è ancora imbattuta e vanta la miglior difesa, oltre che il capocannoniere del torneo.

Impresa ardua, dunque, per Matta&co, costretti a fare punti in ognuna delle partite rimanenti, iniziando, magari, proprio da quella contro la seconda della classe.

GLI UOMINI CHIAVE

EDREAMS: Francesco Corbella dovrà rimanere concentrato per tutta la partita, guidare il reparto difensivo cercando di limitare le combinazioni tra i Pardi, piuttosto che le giocate di Melogli o Ferro, tutta gente di qualità, temibile.

GUM CONSULTING: Dario Pardi, portiere meno battuto del torneo, dovrà fare gli straordinari per sventare gli attacchi dei vari Matta, Bianco o Punzolo e potrà nuovamente risultare decisivo tra i pali, sperando, poi, nei colpi di genio del capocannoniere, Umberto Pardi.