Trofeo delle Aziende
Calcio a 5 - Misto

SAN SIRO: GAME OVER

21/05/2019

Sono ufficialmente saltate le finali in programma allo Stadio San Siro

Nel calcio, come nella vita, gli imprevisti sono dietro l'angolo e, quando arrivano, reagire, metterci la faccia ed attuare delle modifiche in corso d'opera non è mai semplice: quest'anno, dopo due edizioni straordinarie, le finali dei Tornei CUN non si terranno allo Stadio San Siro.

Finito nell'occhio del ciclone nell'ultimo mese e mezzo a causa di oscillazioni sospette e dibattiti sulla sua demolizione, come segnalato nel Comunicato del 17-05-2019, il rischio che quest'anno le finali  non si giocassero nella Scala del Calcio era molto alto.

Viste le diverse dispozioni ricevute dall'alto rispetto agli anni precedenti che non permettono a CUN (e a nessun'altro ente sportivo), di organizzare e svolgere eventi all'interno dell'impianto, la comunicazione dell'indisponibilità dello stadio Giuseppe Meazza è ora ufficiale. 

CUN ha provato fino all'ultimo a tener fede alla promessa, ma si ritiene parte lesa davanti ai fatti accaduti.

Tutto lo Staff di CunCompany è rammaricato, deluso da queste decisioni che non possiamo far altro che accettare, prendendoci tutte le responsabilità del caso. Dispiace per non permettere alle finaliste di calcare il prato di San Siro, ma al tempo stesso siamo consapevoli di aver fatto il massimo affinchè questo accadesse (come già avvenuto negli anni passati).

Le tempistiche di comunicazione, infine, sono state tardive e l'immagine di CUN è stata fortemente danneggiata davanti a centinaia di ragazzi che da un anno lottano per aggiudicarsi un posto in finale.