CUN TI REGALA IL TERZO TEMPO CON SPILLER

13/10/2021

Per tutti i tesserati è previsto il menu con panino a scelta, birra e patatine a prezzo scontato

Quale modo migliore per festeggiare la tua vittoria se non con panino, birra e patatine? Grazie a Spiller, major partner di Campionato Universitario, Cun metterà a disposizione dei tesserati il menù terzo tempo presso tutti gli Spiller di Milano.

Sono tre i locali di Spiller nel capoluogo lombardo: Via Larga 8 (Duomo), Corso Sempione 7 (zona Arco della Pace) e Via Alserio 9 (Isola). In ognuno di questi, i tesserati Cun avranno a disposizione il menù terzo tempo con panino a scelta, birra e patatine a prezzo scontato.

Per celebrare la partnership, venerdì sera andrà in scena anche il Trofeo Spiller, competizione che vedrà partecipare 6 squadre di calcio a 7 che si sfideranno venerdì 15 ottobre al Sant'Ambrogio Palace di Via de Nicola 3. Per l'occasione, a tutti i partecipanti verrà dato un gettone che dà diritto ad una birra piccola (da 0.20 Cl) gratis. In palio, inoltre, anche 4 premi che verranno assegnati alla squadra vincitrice e al miglior portiere, al capocannoniere e al miglior giocatore del Trofeo.