Campionato per Imprese - I Divisione
Calcio a 5 - Misto

LE NEO PROMOSSE DELLA PROSSIMA STAGIONE

11/07/2019

Ecco le quattro squadre che saliranno in Prima Divisione

La Serie I 2020 si prepara ad accogliere le quattro neo promosse della competizione, da poco conclusa, di Seconda Divisione.

Stiamo parlando di Spiralit, SC Johnson, Mach-1 ed IGS: protagoniste di un gran cammino nella Cadetteria aziendale.

Spiralit ha vinto il girone, concludendo a quota 22 punti su 24 disponibili: qualcosa di stupefacente. La capolista ha tutto per diventare una mina vagante, nella massima serie, della competizione del prossimo anno.

SC Johnson ha chiuso al secondo posto. Protagonista di risultati schiaccianti, può vantare di essere stata l'unica squadra ad aver fermato la regina del girone, non concedendole i tre punti. Ha subìto un brutto incidente di percorso contro Wine Tip, ma ha ampiamente dimostrato il suo valore nelle altre sette giornate.

Anche Mach-1 ha disputato un buon percorso in questo campionato: con entusiasmo ed un bel gioco, gli orange si sono posizionati terzi (ad un punto dalla seconda). Le due sconfitte subite, sono arrivate proprio contro Spiralit e Johnson. 

Il quarto, ed ultimo slot promozione, lo ha conquistato IGS. Grazie ad un buon spirito di gruppo e alle reti di Gianluca Paese, IGS ha saputo mantenere un bel andamento per tutto il girone, perdendo solamente con le tre regine della Seconda Divisione.

La Serie I non vede l'ora di ricominciare, il prossimo anno vi aspettiamo numerosi. Per info ed iscrizioni, anche ad altri tornei, visitate la pagina cuncompany.com