Campionato per Imprese - II Divisione
Calcio a 5 - Misto

SATISPAY OFFICIAL SPONSOR DI CUN COMPANY

28/06/2019

La principessa del Fintech District chiude l'accordo con CUN

Valerio Tubercolo -

Il primo botto di mercato vede il sodalizio tra l’organizzazione di Buccinasco e la principessa del Fintech district: SatiSpay diventa official sponsor di Cun Company. Grazie all’accordo raggiunto, a guadagnarci saranno i giocatori di CUN, in quanto l’accordo prevede che ogni utente che si iscriverà a SatisPay, riceverà 5€ di bonus da poter spendere, un’operazione di marketing che porterà 15.000€ nelle tasche dei giocatori.

L’azienda partner promette di rivoluzionare i sistemi di pagamento digitali ed è già ben avviata nell’area Euro. Più precisamente ha sviluppato un’applicazione che permette, una volta collegata ad un conto, di impostare un budget settimanale ed effettuare pagamenti presso esercenti ed enti pubblici tramite cellulare, un sistema semplice e rivoluzionario che permette di abbandonare il portafoglio, basterà avere uno smartphone.

L’iniziativa non si ferma qui, Cun Company creerà un villaggio sportivo nel quale sarà possibile eliminare il denaro contante: le bibite, le salamelle, la quota campo, ad esempio, saranno pagabili esclusivamente usando Satispay. Sarà possibile, inoltre, restituire i soldi ai compagni di squadra o creare budget per la squadra: niente più resti o spiccioli persi al campo da gioco. Sicurezza per il personale di campo che non dovrà più uscire dal centro sportivo con i soldi contanti, ed efficienza contabile.

Insomma l’iniziativa promette davvero bene. L’estate è appena iniziata ed è subito hot

A tal proposito abbiamo sentito il Key Account Manager di Satispay: Valerio Sarina, di seguito un estratto dell’intervista.

V:” Siamo fortemente indirizzati verso la rivoluzione dei sistemi di pagamento. Satispay permette di semplificare la vita dell’utente, abbandonando il denaro contante, ed effettuando micro/macro pagamenti tramite App, attraverso l’impostazione di un budget settimanale fisso. Il 75% dei pagamenti avviene ancora tramite contanti, i quali comportano spese per le casse dello Stato, Satispay e CUN sono due realtà giovani, frizzanti e dinamiche che puntano a migliorare la qualità della vita dell'utente e, questa, sicuramente sarà una grande collaborazione."