PRONTI, PARTENZA, VIA!

20/03/2023

Giocate da funamboli e partite decise agli ultimi minuti sono solo alcuni degli ingredienti segreti della SERIE i 2023: ecco le top 5 di questo inizio di campionato.

GIRONE A

La seconda giornata del girone A della prima divisione ha regalato spunti interessanti e verdetti sorprendenti, che ci permettono di cominciare a delineare quelle che potrebbero essere le gerarchie del campionato.

Gum Consulting e Gioia Group, dopo il pareggio spettacolare dell’esordio vincono e convincono rispettivamente contro Immobiliare Pentagono (ferma a quota 0 punti) e Delta ALCF 2014 (prima sconfitta stagionale). Catananti sta trascinando Gum a suon di goal, Lotta e compagni stanno stupendo per qualità e completezza dell’organico in queste prime apparizioni di Serie i.

Nell’altro match della seconda giornata SR Grafica ha superato Iziwork per 5-3, grazie ad un super Laouidi, autore di 4 goal uno più bello dell’altro.

Best S.r.l., infine, ha riposato ed è pronta a ripartire da dove si era fermata, Franchina vuole il titolo di capocannoniere ed è pronto già da questa giornata a prendersi la squadra sulle spalle.

 

 

GIRONE B

Lunedì 13 marzo è andato in scena finalmente anche il girone B della prima divisione di Serie i, con 3 partite molto interessanti in cui non è di certo mancato lo spettacolo.

3-im ha avuto la meglio su Syscons interactive di misura, grazie ad un super gol di Reitano che ha certificato come la sua squadra possa lottare per le posizioni di alta classifica anche in prima divisione.

Grande prova di forza invece per Alten Italia Milano che ha dilagato, complice anche un’espulsione, contro Oltrefrontiera Progetti Srl, siglando 12 goal senza subirne; sugli scudi Grimellini, Battistini e Vicari, i quali hanno regalato sprazzi di grande calcio che fanno ben sperare per il proseguo del campionato.

Megale, infine, con la sua tripletta ha regalato i primi tre punti a Cra FNM, che ha superato agevolmente l’esordiente Ariatta Ingegneria Dei Sistemi, la quale non è riuscita a contrastare una delle squadre certamente candidate alla vittoria finale.

 

 

GIRONE A - 2 DIVISIONE

Ecco di seguito la top 5 dell'ultima giornata del girone A di seconda divisione. Tra conferme e sorprese le squadre sono tutte in corsa per sognare la promozione in prima divisione!

 

 

STAY TUNED

 

#YESWECUN

 

GUARDA LE FOTO