Campionato per Imprese - II Divisione
Calcio a 5 - Maschile

SECONDA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELLA QUINTA GIORNATA

07/04/2022

​Riposano le capoliste Delta e Scala: occhio agli accorci in vetta, La Clinica sogna il primo posto

La quinta giornata della Seconda Divisione della Serie i si prospetta più che interessante: è il turno, infatti, in cui le classifiche potrebbero accorciarsi, visto il turno di riposo per le capoliste. Vediamo nel dettaglio le partite del Pozzo Bridge e del Sant'Ambrogio Palace.

GIRONE A

Nel girone A, si ferma Teatro alla Scala, che sconta il turno di riposo. Occasione d'oro, dunque, per 3-IM, Fimo e Amici della Sicurezza, a quota 6 a -3 da Vitalini e compagni e a caccia di punti pesanti per agganciare la vetta. 3-IM se la vedrà con Deliveroo, mentre Fimo-Amici della Sicurezza è un interessantissimo scontro diretto. Nel programma anche Fitactive-Caracol e Gorillas II-Facile Immobiliare, tutte a caccia di punti per allontanarsi dalla zona calda e staccare le rivali. Questo il programma:

Fimo-Amici della Sicurezza 20:00
Deliveroo-3 IM 20:45
Fitactive-Caracol 21:30
Gorillas II-Facile Immobiliare 22:15

Riposa: Teatro alla Scala

Classifica: Teatro alla Scala 9; 3-IM*, Fimo e Amici della Sicurezza 6; Gorillas II, Fitactive* e Deliveroo*3; Facile Immobiliare 0; Caracol -1.

*una partita in meno

GIRONE B

Situazione non troppo diversa nel girone B: Delta riposa (anche se giocherà un'amichevole contro Spiaze Team del Football Clan) e guarderà da spettatrice interessata a Starching-La Clinica, con la squadra di Roncen a -2 da Spagnolo e compagni e prima in classifica in caso di vittoria contro Starching. MBS proverà contro Pentagono a non perdere contatto dalla vetta, così come Igs ed EA Sports, staccate di un solo punto. Chiude il programma lo scontro salvezza tra Cityscoot e Generali. Questo il programma:

Igs S.p.A.-EA Sports 20:00
Cityscoot United-Generali 20:45
Starching-La Clinica 21:30
MBS Consulting-Immobiliare Pentagono 22:15

Riposa: Delta ALCF 2014

Classifica: Delta ALCF 2014 9; La Clinica 7; MBS Consulting 6; Igs S.p.A. e Starching 4; EA Sports 3*; Immobiliare Pentagono 1*; Generali* e Cityscoot United 0.

*una partita in meno