Campionato per Imprese - II Divisione
Calcio a 5 - Maschile

SECONDA DIVISIONE: IL PROGRAMMA DELLA SETTIMA GIORNATA

05/05/2022

Terzultima di Regular Season: i punti iniziano ad essere pesanti e decisivi

Settima giornata di Seconda Divisione a Milano: terzultimo turno nei gironi A e B in scena al Pozzo Bridge e al Sant'Ambrogio Palace, al netto della terza giornata da recuperare il 26 maggio. Vediamo nel dettalgio i due gironi. 

GIRONE A

Al Pozzo Bridge, ci sono ampie possibilità di allungo per Teatro alla Scala e 3-IM, rispettivamente contro Facile Immobiliare e Amici della Sicurezza, entrambe a quota 6: vincere vorrebbe dire staccare in modo importante due rivali dirette per andare in Prima Divisione. Deliveroo sogna il sorpasso contro Gorillas II, mentre a chiudere la giornata è Fitactive-Fimo, con Fimo pronta ad approfittare di un eventuale passo falso delle prime due e avvicinare la vetta. Questo il programma nel dettaglio: 

3IM-Amici della Sicurezza 20:00
Fitactive-Fimo 20:45
Deliveroo-Gorillas II 21:30
Teatro alla Scala-Facile Immobiliare 22:15

Riposa: Caracol

Classifica: Teatro alla scala 12; 3-IM 10; Fimo 9; Amici della Sicurezza*, Facile Immobiliare*, Gorillas II* e Fitactive 6; Deliveroo4; Caracol -2*.

*una partita in più

GIRONE B

Al Sant'Ambrogio Palace, invece, ci sono diversi scontri tra le prime della classe e quelle in fondo. La Clinica, prima in classifica, se la vedrà infatti con Pentagono, rilanciata però dalla prima vittoria stagionale. Allo stesso modo, MBS, terza a 9 punti a -4 dalla vetta, chiede strada a Generali che è invece a 3, mentre Delta, unica a punteggio pieno, sfiderà il fanalino di coda Cityscoot con l'obiettivo di continuare il percorso netto. Starching-EA Sports, separate da appena due punti, chiude il programma di giornata.

Starching-EA Sports 20:00
Cityscoot United-Delta ALCF 2014 20:45
Immobiliare Pentagono-La Clinica 21:30
Generali-MBS Consulting 22:15

Riposa: Igs S.p.A.

Classifica: La Clinica 13*; Delta ALCF 2014; MBS Consulting 9*; Igs S.p.A. 7*; EA Sports 6; Starching e Immobiliare Pentagono 4; Generali 3; Cityscoot United 0*.