Coppa delle Industrie
Calcio a 5 - Maschile

TOP 5

26/04/2018

Seconda Giornata Trofeo delle Aziende/Coppa delle Industrie

Scilla (Rent 365): Lo spazio tra i legni che difende sembra rimpicciolirsi quando è lui a difenderlo. Nonostante le cinque reti subite tiene a galla i suoi con una prestazione da fuoriclasse vero, oltre a dimostrare un'ottima visione di gioco quando è chiamato a far ripartire l'azione.

Romano (Pay Globe): Prestazione maiuscola del difensore di Pay Globe. Gli avversari non trovano quasi mai tempi e spazi per girarsi o liberare la conclusione perché lui legge bene ogni situazione e intercetta le manovre. Partecipa anche attivamente alle azioni offensive, dando una grossa mano in fase di impostazione e spianando la strada verso la vittoria.

Mancini (Fox Sports): Il nome che porta sulle spalle è di quelli che non si dimenticano, ma non sembra sentire alcuna pressione e dimostra una freddezza fuori dal comune. Insieme a Palma fa girare la testa alla difesa avversaria con un ottimo fraseggio e non lascia scampo a Eurpack.

D. Cei (Best Trasporti): Nonostante Mancini giochi con un'altra casacca, la sua alchimia con Leonardo Cei fa tornare alla mente le prodezze dei gemelli del gol. Cinico e spietato, Davide continua a mettere in campo tutta la sua classe per avere la meglio dell'ottima difesa di Citroën.

Pulito (Zeta Service): Pronti via e subito un colpo da biliardo all'angolino con la punta. Libera tantissimi spazi e sa sempre come servire i propri compagni al meglio: l'assist magistrale a Ponzo ne è la prova. Inarrestabile, un vero valore aggiunto per Zeta Service.