Coppa delle Industrie
Calcio a 5 - Maschile

TOP 5

07/05/2018

Terza giornata di Trofeo delle Aziende/Coppa delle Industrie

Cavalli: La sua squadra ha perso 2-0, ma lui si è reso assoluto protagonista: gli avversari non riescono a sfondare per tutto il primo tempo grazie a delle parate decisive e ad alto coefficiente tecnico. Su Raffaele compie ben due doppie parate che sono da applausi.

Balzano: In una partita così difficile e complicata sotto ogni punto di vista, lui gioca con disinvoltura. Esce sempre sul portatore di palla avversario e non lo fa mai passare. Poi, quando la sua eDreams va sotto di un goal, ecco che arriva la ciliegina sulla torta: siluro sul secondo palo e pareggio prezioso contro una grande squadra come Pay Globe.

Molinaro: Fin dal fischio di inizio della sfida contro Doc, si capisce che è in forma. I difensori non lo prendono mai e quando cambia passo crea pericoli enormi. Ma nel primo tempo non trova la via del goal, come tutti i suoi compagni, grazie alle prodezze di Cavalli. Nella ripresa, però, legittima la sua brillantezza fisica e tecnica segnando la doppietta decisiva.

Granza: Panino Giusto ha un motorino umano in squadra. Dribbling, rapidità nel breve e progressione: Granza ha nelle sue corde queste tre abilità che lo rendono davvero unico. Corre a tutto campo ed è presente in ogni azione offensiva. Il suo goal è impressionante: dopo una falcata ad alta velocità, riesce anche ad avere la lucidità di battere il portiere.

Franchina: Lui e il goal sono una cosa sola. Anche in una gara ad alto livello contro Fox, il bomber di Gorla non tradisce le attese e sigla una tripletta da perfetto rapinatore d'area. È sempre lì, in quei pochi metri, pronto a fare il suo mestiere: fare goal.