SERIE i: LE NOVITA'

17/01/2020

Manca sempre meno all'ottava stagione del Campionato per Imprese

Una delle cose più complicate (ma al tempo stesso stimolanti) nel lavoro, come nella vita, è quella di rinnovarsi, evolversi, migliorare.

L'ottava edizione della Serie i - il Campionato per Imprese si prospetta scoppiettante!

Sono tantissime, infatti, le novità che ci saranno a partire da questa prima edizione del decennio!

Il format, fondamentalmente, sarà il solito CUN: ogni singola partita avrà la telecronaca con i relativi highlights, ripresa multicam, interviste e pagelle. I nostri ragazzi saranno sempre pronti a tenervi aggiornati con rubriche, articoli, approfondimenti, dati statistici e tanto altro.

Nello specifico, le novità della prossima edizione:

-i Diritti televisivi della Serie i, da questa stagione, appartengono a Canale Europa, molto più di una Web Tv.

-Ogni venerdi, con il nostro designatore arbitrale Angelo Bonfirsco, analizzeremo i casi di moviola avvenuti in settimana.

-Riprese migliorate: riprese multicam in 4k, con drone e Go-Pro

-Telecronache di qualità: il nostro parco telecronisti è ampio e di primissima qualità, pronti per farvi emozionare ad ogni gara

-Multisport: da quest'anno non solo calcio! Oltre al torneo di II e II DIVISIONE, amiche, fidanzate, e parenti di dipendenti aziendali potranno svolgere attività quali basket, beach volley, yoga, danza o e-sports.

-Europei: le migliori 5 squadre di Calcio accederanno all'EFBLU (European Football Business Leagues United), il maggior torneo aziendale europeo di Calcio a 5, a Settembre a Belgrado.

-Fantai: il gioco virtuale più amato dagli italiani è realtà. Componi la tua rosa e schierati ogni qualvolta scendi in campo con i tuoi colleghi!                                            

Le iscrizioni sono aperte!

CLICCA QUI PER I PALINSESTI