TRIONFA LUXOTTICA, IZIWORK A TESTA ALTA!

22/05/2023

Venerdì 19 maggio è andato in scena l'ultimo atto del campionato per le imprese di beach volley 3x3 misto, in un clima molto caloroso, con la cornice di pubblico delle grandi occasioni

Il campionato delle imprese di beach volley ha visto trionfare Luxottica, in una finale emozionante e molto equilibrata, terminata al terzo set ai danni di Iziwork, che ha dovuto arrendersi sotto i colpi di uno scatenatissimo Marco Casati, MVP indiscusso della serata.

 

 

Iziwork aveva condotto un percorso netto fino alla finale, vincendo contro squadre del calibro di Deerns Italia, Zeta Service e Osborne Clarke; probabilmente ha pesato nel momento più importante l'assenza dei cambi, che hanno fatto invece la differenza per Luxottica; i ragazzi in completo nero, infatti, potevano contare anche su Avvantaggiato e Carratta nei momenti di maggiore stanchezza del trio delle meraviglie composto da Carolina Puzzo, Silvia Roggero (giocatrice più forte del torneo) e il sopracitato Marco Casati.

L'atmosfera della serata è stata coinvolgente grazie ai numerosi tifosi che hanno incitato i propri beniamini fino all'ultimo punto e anche allo spirito di sportività che ha contraddistinto tutti i partecipanti all'evento.
Ha dunque trionfato Luxottica, ma lo sguardo è già volto alla prossima data... quale azienda riuscirà a scalzare i campioni in carica?

 

 

#YESWECUN

RISULTATI E CLASSIFICHE