SCOPRI COME ARRIVARE ALLE CUN FINALS 2024

11/03/2024

La Serie I è iniziata, le squadre sono pronte a battersi fino all'ultima partita per raggiungere le finali di Milano. Il torneo inizia oggi su Milano, Brescia e Napoli. Tra qualche settimana inizia su Roma e Torino... e le altre? Andiamo a vedere come si può accedere alle Cun Finals 2024 se non si è delle città dove il torneo è organizzato.

A cura di Leonardo Marzorati - Oggi è il gran giorno d'inizio di Serie I, campionato per aziende di tutta Italia, pronte a sfidarsi tra di loro per conquistare un posto in finale che si giocherà a Milano il 2 giugno.

Se in province come Milano, Brescia, Torino, Roma e Napoli il torneo è già strutturato come un regolare campionato a 9 squadre, c'è la possibilità anche per chi non è di queste città di iscrivere la propria azienda, con lo scopo di fare team building e passare una giornata all'insegna del divertimento tra colleghi.

Nel weekend del 4 maggio ci sarà la possibilità per le squadre interessate di partecipare a tornei quadrangolari di calcio a 5 in diverse città italiane.
Le aziende che vinceranno questo torneo a 4 squadre avranno accesso alla fase preliminare delle Cun Finals, che si giocheranno sempre a Milano, dove si scontreranno con le altre vincitrici dei quadrangolari.
Chi ne uscirà anche da questa fase parteciperà alle finali di Serie I contro le vincenti dei tornei nelle città sopra elencate. 

Ci sarà la collaborazione con Sportitalia dove verranno trasmesse le immagini delle finali, con SkySport dove verranno mostrate le premiazioni e l'immancabile sponsorizzazione con Bobo Vieri per una rinfrescante 'Bombeer' tra una partita e l'altra! 

Una bella occasione per conoscersi meglio, dare visibilità all'azienda e creare un bel rapporto anche al di fuori del lavoro, CLICCA QUI per saperene di più.