ALTRO GIRO, ALTRA TOP: CI SARÀ LAOUIDI?

14/04/2023

Ecco arrivato l'ormai immancabile appuntamento con la sintesi e le top 5 delle partite della scorsa giornata di prima divisione.

 

GIRONE A

Ogni settimana il livello di tensione si alza, manca sempre meno alla fine della Regular Season e tutte stanno puntando all'obiettivo più grande, la qualificazione al Trofeo delle Aziende.
Nella quinta giornata del Sant'Ambrogio Palace riposava la grande favorita, Gum Consulting, che sente adesso il fiato sul collo di Best S.r.l. e di SR Grafica, le quali hanno sfruttato al meglio il turno di stop della corazzata oro e si sono portate a unsolo punto dalla vetta. SR Grafica - Immobiliare Pentagono, in particolare, è stato show calcistico allo stato puro: 15 gol, sempre in vantaggio la squadra di Tonon, fino a due dalla fine quando è salito in cattedra il solito Laouidi; il 10, insieme al suo fedelissimo compagno Olivieri ha ribaltato il risultato mettendo in chiaro le cose, loro per la corsa al titolo ci sono!
Delusione di giornata sicuramente Gioia Group, squadra che era partita bene ma che, con l'assenza di Wawers e un'organizzazione di gioco ultimamente confusionaria, non sta riuscendo a trovare risultati con costanza, devono ritrovare un clima di serenità per uscire dalla crisi.
Infine Iziwork, con un super Del Buono si conferma in striscia positiva, risolvendo nel secondo tempo una partita molto complicata ai danni di Delta ALCF 2014.

 

 

GIRONE B

Al Pozzo Bridge si è giocata la 4ª giornata e, dati alla mano, sembra già chiusa la discussione primo posto.
Cra FNM si è confermata travolgendo anche 3im per 4-1, grazie al clamoroso gol di Furfari, un tacco volante che ha chiuso i conti e strappato gli applausi di tutti i presenti, dopo che la squadra di Reitano ha provato in tutti i modi a recuperare il risultato, colpendo anche pali che avrebbero potuto farci parlare di un'altra storia.
Teatro alla Scala - Alten Italia Milano si sono divise la posta in palio, tre reti a testa in una partita molto divertente, salvata letteralmente dalle mani sicure di Andrea Vitalini, il quale ha parato tutto il parabile regalando di fatto un punto molto importante alla sua banda.
Solita goleada subita, infine, per Oltrefrontiera progetti srl, che ne ha presi 15 anche da Ariatta; in gran spolvero Ruzzenenti, che ne ha messi 7 in fondo al sacco e finisce dritto in top 5!

 

 

GIRONE C

Si entra nel vivo del girone partenopeo, iniziano a delinearsi le forze del campionato e tutte le aziende che si stanno sfidando hanno dimostrato grande qualità, dando luogo a partite spettacolari ricche di giocate emozionanti e agonismo sportivo ad alti livelli.
GG Teamwear ha preso alla lettera le nostre critiche della scorsa settimana e ha passeggiato su Alten Italia Napoli, andando addirittura in doppia cifra e senza concedere praticamente nulla ai ragazzi di Grillo; sugli scudi Guido e Frosolone, 8 gol in due e grande carisma per entrambi, stanno trascinando i compagni in alto.
Autoscala, però, non vuole scendere dal trono, 3 su 3 e respinto al mittente il tentativo di aggancio di GG Teamwear.
Il match più divertente di serata è stato però quello tra Cns Tech e Espressomat, un 7-4 ricco di gol che ha permesso alla compagine in rosso di muovere la classifica.




 

#YESWECUN