CHI SONO I TOP PLAYERS?

03/05/2023

In attesa dell'ultima giornata nei gironi meneghini, vediamo quali sono i giocatori che si sono maggiormente distinti durante l'ultimo turno

GIRONE A

La sesta giornata del girone A si è disputata il 17 aprile al Sant'ambrogio Palace.
In particolare sono andate in scena due partite, vista la sconfitta a tavolino di Gioia Group in favore di Iziwork, ormai in piena corsa per il Trofeo delle Aziende.
Gum Consulting ha mantenuto il minimo vantaggio su Best Srl grazie allo spettacolare pareggio per 6-6 e si gioca il match point domani sera per chiudere la regular season al primo posto e da imbattuta, Pardi & co. sono pronti a presentarsi da candidati numero uno alla fase finale della Serie i! L'armata di Aloe, invece, si è garantita la matematica certezza della qualificazione alla fase finale.
L'altra gara di giornata ha visto Delta ALCF 2014 passeggiare sulle ceneri di Immobiliare Pentagono, 7 reti e grande prestazione per la coppia Appadoo-Marini.
 

  

 

GIRONE B

Anche il girone del Pozzo Bridge è alle battute finali e ha in programma domani Giovedì 4 maggio l'ultimo turno di Regular season.
Nell'ultimo turno di gioco, a cavallo tra i ponti, si sono giocate due partite a causa della sconfitta a tavolino di Oltrefrontiera Progetti Srl, che come conseguenza ha avuto l'aritmetica vittoria del girone B per CRA FNM, Megale e compagni hanno festeggiato e sono annunciati come principale rivale di Gum Consulting.
Il 5-5 tra Syscons Interactive e ALTEN Italia Milano è stato show totale! Grimellini da una parte e Salvati dall'altra hanno contribuito a mantenere le rispettive squadre in zona utile per puntare alle prime 4 posizioni.

L'altra gara invece è stata a senso unico, un netto pokerissimo di 3im ai danni di Teatro alla Scala, che si è complicata da sola il percorso e ha bisogno di un miracolo per qualificarsi al Trofeo delle Aziende.
 

 (

 

GIRONE C

Il gruppo partenopeo è ufficialmente entrato nel vivo con la 4ª giornata, la quale ha visto GG Teamwear mettere in chiaro le cose, sfruttando a pieno il turno di riposo di Autoscala e agganciando la stessa a 9 punti grazie alle 6 rete rifilate a Espressomat (ancora ferma al via).
La gara più emozionante, invece, è stata sicuramente quella tra CNS Tech e FC Uniservice, i quali hanno dovuto arrendersi sotto i colpi di Romano e Gigante.
Entrambe le compagini si sono dimostrate grintose e molto ben attrezzate, in grado dunque di dar fastidio a tutte le squadre. Ci aspettano colpi di scena e risultati sorprendenti che possono stravolgere nuovamente la classifica.

 

 

GUARDA LE FOTO

RISULTATI E CLASSIFICHE

#YESWECUN