CONFERENZA STAMPA

22/02/2024

Mercoledì 28 Febbraio ore 11:30: presentazione ufficiale del campionato italiano multisport per aziende, aperta a partecipanti, giornalisti, istituzioni e curiosi.

Siamo lieti di invitarvi alla conferenza stampa della Serie i - Campionato per Imprese. Il torneo aziendale apre i battenti con una super presentazione aperta ad aziende, giornalisti e curiosi. Le imprese aderenti saranno più di 50 e si sfideranno nelle seguenti discipline: calcio a 5, basket 3vs3, padel, beach volley 3vs3 ed e-games.

                                                        

L'organizzazione presenterà gli eventi ed in particolare i gironi del campionato di calcio di tutta Italia. Tutti gli ospiti avranno la possibilità di interagire con domande e riflessioni sull'evento. 

"Probabilmente la più spettacolare delle presetazioni Cun, perchè è l'evento più grande mai realizzato dall'organizzazione dal 2010 ad oggi".

La conferenza di presentazione si terrà Mercoledì 28 febbraio, l'ingresso sarà possibile dalle ore 10:30. La conferenza avrà inizio con la presentazione dei vari eventi italiano alle ore 11:30. In seguito verranno presentati le squadre e i gironi delle varie divisioni. Infine ci sarà spazio per domande e curiosità da parte degli ospiti

 

Si richiede abbigliamento consono al prestigio del luogo e dell'occasione.

PRENOTA IL TUO POSTO

Come arrivare : Metro linee verde e gialla, fermata Centrale FS.

 

Palazzo Pirelli

Via Fabio Filzi, 22 Milano