INAUGURAZIONE SERIE i

02/03/2018

Serata di presentazione

 

Dopo mesi di trepidazione, eccoci finalmente giunti ai nastri di partenza.
L’Arena Civica di Milano, il giorno 6/03/2018 è pronta ospitare il gran gala di presentazione della Serie i 2018.
Tra i nuovi arrivi, le conferme e le rivisitazioni, la Lega Calcio Aziendale è finalmente pronta a dare spettacolo con una serata elegante ricca di divertimenti e sorprese all’insegna dello sport.

La serata partirà alle 19:30 con la presentazione della competizione all’interno della Sala Appiani con la costituzione dei gironi ed alcuni riferimenti a registrazione e tesseramento dei giocatori.

 
Al termine della presentazione generale, sarà data particolare attenzione alla finalità umanitaria spiegata e promossa attraverso l’intervento di Dosca (Donatori Ospedale San Carlo), la quale illustrerà i vantaggi legati alla donazione del sangue. Ad intervenire sull’aspetto umanitario sarà presente anche il FAI (Fondo Ambiente Italiano) che racconterà i benefici dell’iscrizione al fondo per la salvaguardia e la valorizzazione del bel paese.

Sul terreno di gioco, il vero e proprio capo saldo della Serie i, dalle ore 20:45 alle 22:30 scenderanno in campo le selezioni: All Star I (composta dai calciatori più rappresentativi di ogni azienda) e Influencer I (composta dai personaggi mediatici del momento) dando così vita ad una partita che fungerà da “test match” secondo i principi della socializzazione, della tecnologia e del divertimento.

Nel corso della serata saranno presenti la community Sharing Box, che consentirà a tutti i partecipanti di rendersi protagonisti con degli scatti durante la serata, Citroen, che esporrà una delle proprie auto elettriche spiegandoci i benefici delle stesse e Watch&Win, la startapp che rivoluzionerà il mondo del marketing attraverso una piattaforma che fornirà un ritorno concreto per la concessionaria della pubblicità ed un premio per chi vincerà la fortunata estrazione.